Cast: William Baldwin, Kari Matchett, Steven Love, Amy Forsyth, Kate Drummond, Rob Stewart
TRAMA
TRAMA: Ragione o Sentimento è un film di genere sentimentale diretto da Bradley Walsh che narra le vicende di una famiglia molto complice e amorevole che dovrà fare i conti con un distacco che li porterà sull'orlo della disgregazione. Ben (William Baldwin) e Maura (Kari Matchett) sono sposati da anni, ma quando anche il loro figlio più giovane è in procinto di partire per il college, i due iniziano a sentire fortemente la mancanza di una famiglia unita.
Una vantaggiosa offerta di lavoro, che costringerà Maura a trasferirsi temporaneamente in un'altra città, complicherà ulteriormente la loro già instabile relazione.
Quando poi quell'offerta transitoria avrà la possibilità di trasformarsi in un lavoro fisso, i due saranno costretti a ripercorrere le tappe principali del loro rapporto per cercare di capire cosa sia più giusto fare: continuare con il matrimonio a distanza o iniziare a vivere separatamente le loro vite.
A questo punto i figli della coppia escogiteranno un ingegnoso piano per far si che avvenga una riconciliazione tra i due, facendogli capire quanto ancora entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altra.