Cast: Rachel Boston, Niall Matter, Lini Evans, Alan Thicke, Teryl Rothery, David Lewis
TRAMA
TRAMA: Fermate il matrimonio è una romantica commedia diretta da Anne Wheeler. Una bella insegnante d'arte di nome Belle Colton (Lini Evans) convolerà presto a nozze con la stella della televisione Sean Castleberry (Alan Thicke), un dongiovanni incredibilmente noto per la mole dei suoi matrimoni falliti.
Ma la celebrazione in questione verrà ostacolata in ogni modo da due personaggi che hanno a che fare con i futuri sposi. Anna Colton (Rachel Boston), nipote di Belle, è un'avvocatessa di San Francisco molto concentrata sulla sua carriera che, di fronte alla notizie dell'imminente matrimonio, tenterà di mettere i bastoni tra le ruote affinchè le nozze non si verifichino, troppo spaventata dall'idea che Sean possa spezzare il cuore di sua zia.
Ad aiutarla sarà Clay Castleberry (Niall Matter), chirurgo ortopedico di successo e figlio dello sposo. Snervati dai continui tentativi di sabotaggio da parte dei loro parenti, Belle e Sean fuggiranno a Las Vegas per celebrare il matrimonio finalmente in santa pace.
Pentiti delle loro azioni, l'avvocatessa e il chirurgo li raggiungeranno a Las vegas per tentare di sistemare le cose e poter finalmente assistere alla cerimonia tutti insieme. Ma durante la loro avventura Anna e Clay inizieranno nutrire dei sentimenti l'uno per l'altra che potrebbero sfociare il qualcosa di più concreto.