TRAMA: La rete non dimentica è un thriller drammatico diretto da John Stimpson che tratta di un tema quanto mai attuale: il cyber bullismo. Dina Van Cleve (Jenn Proske) è una ragazza coscienziosa e con la testa sulle spalle, di cui sua madre Rachel (Liz Vassey) è estremamente fiera. Le due hanno infatti un ottimo rapporto e Rachel è sicura che sua figlia la metta al corrente di ogni piccolo cambiamento riguardante la sua vita.
O almeno questo è quello che penserà fino al giorno in cui, tornando a casa, troverà il cadavere dell'adolescente morta suicida. Rachel è distrutta, confusa e frastornata; non riesce a capire cosa possa essere avvenuto nella vita di Dina per spingerla a compiere un gesto così estremo.
Si metterà immediatamente alla ricerca di risposte che possano dare quantomeno una motivazione all'accaduto, ma ben presto dovrà scontrarsi con una dura realtà. Dina è stata infatti vittima di atti di bullismo; una foto di se stessa ritratta nuda, che aveva segretamente inviato al suo fidanzato Mark (Ryan Kelley), è stata resa pubblica scatenando l'ilarità dell'intera scuola.
A causa di quello scatto Dina diventa in men che non si dica oggetto di vessazioni e angherie; sul bagno delle ragazze trova una serie di commenti crudeli che la spingono sull'orlo di una crisi dalla quale non riuscirà a uscire indenne.
Sua madre non si dà pace e continua a indagare sulla questione per cercare di capire tutta la verità. Ma durante le sue ricerche riceverà una serie di minacce che le faranno capire che dietro quella tragedia potrebbe esserci dell'altro.