Cast: Melissa Archer, Brandon Beemer, Marlon Aquino, Lauralee Bell, Joel Berti, Matthew Brenher, Chris Devlin, Stephanie Erb, Jesse D. Goins, Graham Hamilton, Pamela Mitchell
TRAMA
TRAMA: Tradimento mortale, film thriller diretto da Chris Jaymes, è la storia di una serie di oscuri omicidi avvenuti in una piccola cittadina sul mare e di una detective che farà di tutto per identificare il colpevole.
Maxine Peyton (Melissa Archer) è un'investigatrice locale incaricata di indagare sull'omicidio di un uomo membro di Adeline Lilly, un'app di incontri online dedicata a persone sposate. Perplessa a causa di un amuleto ritrovato sul cadavere, Max inizia a chiedersi se dietro quel semplice omicidio si celasse un mistero molto più intricato.
Quando poi le uccisioni continueranno a susseguirsi una dopo l'altra e, sui cadaveri, l'agente Max rinverrà nuovamente oggetti di quel genere, si convincerà che a essere presi di mira sono proprio gli utenti del servizio di incontri amorosi, che vengono fatti fuori in base alle loro bramosie e feticci sessuali.
Nel momento in cui un gruppo di Hacker rilascia pubblicamente le informazioni degli iscritti all'applicazione, per Max inizia una corsa contro il tempo per tentare di arrestare il colpevole prima che uccida ancora.
Ma il serial Killer che lei sta disperatamente tentando di catturare finirà per diventare il suo incubo personale. Ora dalla risoluzione del caso dipende la sua stessa vita perché l'assassino sembra essere sempre più diretto verso di lei.