TRAMA: A caccia con papà è una commedia originale Netflix diretta da Jody Hill incentrata sul tentativo di recupero di un tumultuoso rapporto padre-figlio, attraverso un week-end all'insegna della caccia.
Buck Ferguson (Josh Brolin) è, infatti, un famoso cacciatore di cervi narcisista e pieno di sè, ma nella vita reale rappresenta un vero e proprio fallimento perchè divorziato e disoccupato.
Per lui la caccia si delinea come qualcosa di sacro, un rito di passaggio che si trasmette di padre in figlio. A causa dell'imminente matrimonio della sua ex moglie con un nuovo compagno che incarna tutto ciò che lui non è, Buck decide di passare del tempo con suo figlio per cercare di riallacciare i rapporti con lui prima che sia troppo tardi.
E quale modo migliore se non quello di prendere parte insieme a una nuova spedizione di caccia? Deciderà dunque di partire per un'esperienza epica in compagnia del suo fedele cameramen Don (Danny McBride) e di suo figlio Jaden (Montana Jordan) attraverso gli ampi spazi aperti della Carolina del Nord.
In principio l'adolescente, che non sembra nutrire alcun tipo di interesse nei confronti della caccia, preferirà rimanere incollato al cellulare, ma ben presto una serie di eventi coinvolgeranno l'attenzione del ragazzo facendolo entrare nel vivo dell'avventura.