Cast: Noël Wells, Nick Thune, Britt Lower, Daniella Pineda, Doug Benson, Andre Hyland
TRAMA
TRAMA: Mr. Roosevelt è una commedia scritta, diretta e interpretata da Noël Wells incentrata proprio sul suo personaggio. Emily Martin (appunto Noël Wells) è una giovane performer comica trasferitasi dal Texas nella città di Los Angeles per tentare di fare carriera.
Dopo svariati fallimenti, riceverà una preoccupante telefonata da parte del suo ex fidanzato che le dirà che il suo gatto, Mr Roosevelt, sta molto male. Emily in preda allo sconforto decide di tornare con il primo volo nella sua città di origine.
Al suo arrivo ad Austin, però, ci sarà ad attenderla una spiacevole (quanto irritante) novità: la nuova fidanzata del suo ex, Celeste (Britt Lower), la personificazione di tutto ciò che lei non è. Emily si ritroverà a dover stare con il suo ex e la sua nuova fidanzata più tempo del previsto, arrivando a condividerci anche le mura di casa.
Si farà sopraffare poi da un forte senso di gelosia e inadeguatezza mentre scoprirà, tappa dopo tappa, tutti i cambiamenti apportati a quella vita che lei ha deciso di lascire per trasferirsi a Los Angeles, primo tra tutti la sua vecchia casa che è stata completamente ristrutturata da Celeste.
Si succederanno poi una serie di avvenimenti che la metteranno a dura prova spingendola sull'orlo di una crisi di nervi.