| TRAMA: Mustang Island è una commedia scritta e diretta da Craig Elrod girata interamente in bianco e nero. Il protagonista di questa storia è Bill (Macon Blair) che viene lasciato dalla sua fidanzata Molly (Molly Karrasch) proprio durante la notte di Capodanno.
Disperato, ubriaco e in preda al tormento Bill abbandona la festa e sale in macchina. Si schianterà poco dopo contro una piccola imbarcazione posizionata al margine della strada; evento che gli provocherà l'arresto per guida in stato d'ebbrezza.
Nonostante tutto, però, Molly continua a essere per lui un pensiero fisso dal quale non può sfuggire. Spinto dall'amore folle e irrazionale per la sua ex ragazza, Bill decide allora di convincere il fratello John (John Merriman) e l'amico di una vita Travis (Jason Newman) ad accompagnarlo in un lungo viaggio verso Mustang Island, località nella quale sembra che Molly si sia trasferita.
Salirà così a bordo di un vecchio furgoncino in compagnia dei suoi fedeli compagni di viaggio, tentando di riscrivere il finale della sua love-story e di riconquistare quindi l'amore perduto. |
|
---|