| TRAMA: Lucknow Central è un film crime drama diretto da Ranjit Tiwari ispirato alla vera storia di un gruppo di detenuti che decidono di formare una band di nome Healing Hearts in prigione, esibendosi in svariati concerti e competizioni. Kishan Mohan Girhotra (Farhan Akhtar) è un cantante in erba che vive a Moradabad nello stato indiano dell'Uttar Pradesh.
I suoi sogni di gloria vengono però distrutti quando viene ingiustamente accusato di aver ucciso un ufficiale dell IAS della sua città. Dopo essere stato dichiarato colpevole, viene condannato e imprigionato nel carcere di Lucknow.
Le cose prenderanno una piega inaspetattata quando, insieme ad altri quattro detenuti; Liyakat Ansari (Inaamulhaq), Victor Chattopadhyay (Deepak Dobriyal), Purushottam Madan Pandit (Rajesh Sharma) e Parminder Singh Gill (Gippy Grewal), formerà un vero e proprio gruppo musicale.
A questo punto Kishan si troverà ad affrontare un'ardua scelta: scappare di prigione, e ottenere quindi la libertà, oppure rimanere e realizzare il suo sogno di diventare un cantante? |
|
---|