Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Dylan Arnold, Peter Gallagher, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen, Pia Mia, Shane Paul McGhie
TRAMA
TRAMA: After è un film del 2019 diretto da Jenny Gage, basato sull’omonimo romanzo di Anna Todd.
La protagonista della vicenda è la diciannovenne Tessa Yong (Josephine Langford), studentessa modello, la cui vita è condizionata dalla soffocante madre Carol (Selma Blair).
Per la prima volta, Tessa si allontanerà da casa e dallo storico fidanzato Noah (Dylan Arnold), trasferendosi alla Washington Central University. Qui, grazie all’eccentrica compagna di stanza Steph, la ragazza rimarrà folgorata dall’incontro con il misterioso Hardin Scott (Hero Finnis-Tiffin).
Quando nuovi sentimenti affiorano, Tessa sarà divisa tra presente e passato ma potrà contrare sul nuovo amico Landon, fratellastro di Hardin.
Dopo vari tentennamenti, la giovane accetta di partecipare ad una festa con Steph, Hardin e il gruppo di amici ma, complice l’alcol, la serata sarà un disastro e Tessa finirà con il rivelare a tutti di essere ancora vergine.
Mentre Noah si mostra sempre più geloso e possessivo, Hardin inizierà a fare breccia nel cuore di Tessa. Nonostante sia combattuta, la ragazza accetta di accompagnarlo al lago e i due si scambiano il primo bacio.
Hardin, tuttavia, continua ad essere scostante, alternando momenti di affetto e gelosia a momenti di estrema freddezza. Carol vuole che sua figlia si concentri sugli studi e torni con Noah ma Tessa rifiuta, accettando invece di condividere un appartamento con Hardin.
Quest'ultimo le rivela il suo passato, segnato dall'odio verso il padre e da violenza inaudita.
Tessa si convince che Hardin sia cambiato e che il sentimento che li lega sia amore vero. Il ragazzo e la sua cricca di amici, tuttavia, nascondo un terribile segreto che potrebbe compromettere per sempre l’idillio amoroso e il futuro dell'ingenua Tessa...