Cast: Debbie Gibson, Robert Gant, Pascale Hutton, Lane Edwards, Ken Tremblett
TRAMA
TRAMA: Una Vita da Star, il film diretto da Mike Rohl, è una commedia drammatica romantica che vede protagonista una pop star caduta in disgrazia, costretta a tornare nella sua città natale e ad accettare un lavoro come insegnante di musica a giovani studenti del liceo locale. L'amore l'attende dietro l'angolo.
Negli anni 80 era una celebrità, ma ora la carriera della cantante Debbie Taylor (Debbie Gibson) è al tramonto. Dopo essere stata scaricata dalla sua casa discografica, la donna rischia di perdere tutto, compresa la sua libertà. Decide così di lasciare New York e fuggire in una piccola cittadina dell'Ohio. Sperando di riprendere in mano la sua vita, inizia ad insegnare musica a un gruppo di ragazzini problematici e disadattati ma pieni di talento. Tenendo un profilo basso e facendo leva sulla bravura dei suoi studenti, nella speranza di portarli ad esibirsi alla festa del diploma, capirà ben presto che la fama e il successo non sono tutto.
Una Vita da Star è un film in piccola parte auto-biografico: la protagonista Debbie Gibson è infatti una cantautrice americana, molto popolare a cavallo fra gli anni ottanta e gli anni novanta. Ad affiancarla nel cast del film troviamo Robert Gant (nel ruolo di Noah Burns, il suo interesse amoroso) e Pascale Hutton (nei panni di Denise, la sorella di Debbie)