Cast: Eugenio Derbez, Anna Faris, Swoosie Kurtz, Eva Longoria, John Hannah, Mel Rodriguez, Celeste Ziegler, Josh Segarra, Alyvia Alyn Lind
TRAMA
TRAMA: Overboard è un film del 2018 diretto da Bob Fisher e Rob Greenberg.
I protagonisti della storia sono Kate Sullivan (Anna Faris) e Leonardo Montenegro (Eugenio Derbez). Lei è una donna tuttofare col sogno di diventare infermiera, lui è uno degli uomini più ricchi del pianeta, che guarda il mondo con aria sprezzante dalla prua del suo yacht.
La circostanza del loro incontro non fa che accentuare la differenza di ruolo: mentre lei si dedica alle pulizie della sua imbarcazione, ennesimo lavoro per mantenere le sue tre figlie in assenza di un compagno, Leonardo si diverte a dare ordini perentori tra un festino e l’altro.
Come se non bastasse l’incallito playboy è il legittimo erede dell’azienda a conduzione familiare, con grande disaccordo delle sorelle che hanno sempre badato al padre malato senza trarne benefici.
Ed è così che, approfittando di una grave amnesia di Leonardo in seguito a un incidente in barca, la sorella Magdalena evita il riconoscimento in ospedale del fratello e lo dichiara morto. Kate, precedentemente licenziata da Leonardo per futili motivi, viene a sapere della perdita di memoria del suo ex capo e insieme all'amica Theresa (Eva Longoria) mette in piedi un originale piano per prendersi la sua rivincita…