Cast: Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones, Jay Hayden, Ashley Madekwe, Katherine Kelly Lang, Nixon Hodges, Krew Hodges, Justine Wachsberger
TRAMA
TRAMA: Monolith, il film diretto da Ivan Silvestrini, è tratto dall'omonimo fumetto-cult di Roberto Recchioni e vede protagonista Sandra (Katrina Bowden), in viaggio con il figlio David a bordo di Monolith, futuristica automobile, la più sicura al mondo, in grado di proteggere i passeggeri da qualsiasi minaccia esterna.
Durante una sosta imprevista, Sandra resta chiusa fuori dalla macchina.
Suo figlio David è rimasto al suo interno, ha solo due anni e non può liberarsi da solo. Intorno a loro il deserto, per miglia e miglia. Sandra deve liberare il suo bambino, deve trovare il modo di aprire quella corazza di acciaio, ed è pronta a tutto, anche a mettere a rischio la sua stessa vita. Il calar della notte porterà il buio, il sorgere del sole trasformerà l'automobile in una fornace.
Sandra ha poco tempo a disposizione e questa volta può contare solo sulle proprie forze.
Sperduta nel nulla, con possibilità di riuscita praticamente nulle, alla mercé di animali feroci e senz'acqua...
Inizia così una drammatica lotta della donna contro il tempo e contro la tecnologia per riuscire a salvare il proprio figlio. Il coraggio di una madre riuscirà ad avere la meglio sulla Monolith?