Cast: Aubrey Dollar, Shane McRae, Daniel J. Travanti, Janet Ulrich Brooks, Mary Jo Faraci, Ron Dean, Robert Belushi, Rebecca Spence
TRAMA
TRAMA: Nella commedia romantica Amore per finta, diretta da John Burgess, Molly Mahoney (Aubrey Dollar) sta per prendere l'aereo per andare a casa a Chicago per il matrimonio di sua madre portando con sé un un "uomo misterioso".
Quando scopre che questo uomo misterioso ha "una moglie misteriosa" lo abbandona al banco del check-in e corre a piangere sulla spalla del suo amico d'infanzia Josh Shiffman (Shane McRae), anche lui in partenza per lo stesso matrimonio.
I due s'incontrano all'aeroporto nel momento in cui Josh sta ricevendo una telefonata dai suoi genitori che gli comunica che suo padre sta morendo e che l'unico suo rimpianto e non poter conoscere la donna che un giorno diventerà la moglie di suo figlio.
Deciso a esauidre l'ultimo desiderio di suo padre, Josh gli dice che ha già conosciuto quella donna, la sua amica d'infanzia Molly Mahoney. Quando a metà del volo Josh confessa la bugia a Molly, lei, furiosa, gli fa promettere che dirà la verità ai suoi non appena atterranno. Ma quando arrivano, è ormai troppo tardi...