Cast: Ashley Williams, Charlotte Ross, Laura Mennell, Diane Ladd, John Corbett, Nathaniel Arcand
TRAMA
TRAMA: Montana Sky, il film tratto dall'omonimo romanzo di Nora Roberts e diretto da Mike Robe, vede protagoniste Willa (Ashley Williams), Tess (Charlotte Ross) e Lily (Laura Mennell) tutte e tre figlie di Jack Mercy, ricco proprietario terriero del Montana.
Le tre ragazze, figlie di madri diverse, hanno sempre vissuto separate e non si sono mai conosciute. Ora si trovano riunite per la prima volta in occasione del funerale del padre, che ha lasciato loro un eredità di quasi 20 milioni di dollari, ma a una condizione: le tre sorellastre dovranno vivere insieme nel ranch del padre per un anno intero.
Per Tess, sceneggiatrice che vive a Hollywood e che vorrebbe solo avere i suoi soldi e tornarsene in fratta a casa, è un vero incubo. Per Lily, in fuga da un marito violento, il ranch è invece un buon rifugio. Per Willa, l'unica nata e cresciuta in quel luogo, l'arrivo delle altre due ragazze viene vista come un'invasione di campo.
Le tre sorelle dovranno mettere da parte le loro diffidenze e le loro divergenze, non solo per ricevere l'eredità ma anche per proteggersi contro un brutale nemico che vorrebbe distruggerle.