Cast: Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Paola Tiziana Cruciani, Noemi Abbrescia, Giordano De Plano
TRAMA
TRAMA: Sole Cuore Amore, il film di Daniele Vicari, racconta una amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso hinterland.
Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli (Isabella Ragonese) ha quattro figli, un marito (Francesco Montanari) disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale (Eva Grieco) invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche.
Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.
Sole cuore amore è un film semplice, come il verso della canzone da cui è tratto il titolo, come semplici sono le esistenze di cui racconta la storia. La vita quotidiana di milioni di persone che non ricevono sicurezze dall'appartenenza sociale è invece molto difficile, qualche volta persino impossibile.