Cast: Laura Breckenridge, Elisabeth Rohm, Brendan Fehr, Jerrika Hinton, Laura Spencer, Mark Joy
TRAMA
TRAMA: A Christmas Kiss - Un Natale al bacio, il film diretto da John Stimpson, vede protagonista l'ambiziosa Wendy Walton (Laura Breckenridge), la migliore designer d'interni di Boston ...ma per ora sembra l'unica a saperlo in città.
Sperando di dare una svolta alla sua carriera, lascia il suo lavoro di scenografa presso un teatro locale per diventare l'assistente di Priscilla Hall (Elizabeth Rohm), la designer più prestigiosa della città.
La signora Hall pretende che Wendy faccia orari assurdi, ed è così che la giovane donna si ritrova intrappolata in un ascensore a tarda notte con uno sconosciuto incredibilmente affascinante. Wendy e l'uomo misterioso non riescono a trattenersi e finiscono per baciarsi d'impulso, epsnando di non rivedersi mai più. Il giorno dopo l'uomo si presenta improvvisamente negli uffici dove lavora Wendy, che scopre finalmente l'identià dell'uomo misterioso: si tratta di Adam Hughes (Brendan Fehr), ricco filantropo, nonché fidanzato di Priscilla Hall!
All'inizio l'uomo non riconosce la ragazza della sera prima, il che sembra salvare Wendy da una situazione imbarazzante e potenzialmente pericolosa per la sua carriera. Il problema nasce quando Priscilla la incarica di decorare la sua casa in vista delle feste natalizie. Wendy e Adam iniziano così a passare sempre più tempo insieme e la ragazza si rende conto che si sta innamorando...