Cast: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Selena Gomez, Dave Franco, Lisa Kudrow, Carla Gallo, Ike Barinholtz, Clara Mamet
TRAMA
TRAMA: Cattivi vicini 2 è un film del 2016 di Nicholas Stoller, sequel di Cattivi vicini.
Mac e Kelly Radner (Seth Rogen e Rose Byrne) stanno aspettando un altro bambino e cercano di vendere la loro casa attraverso un'agenzia immobiliare.
Intanto la matricola universitaria Shelby (Chloë Grace Moretz), partecipando alla sorellanza Phi Lambda, scopre che queste non sono autorizzate ad ospitare feste, ma possono solo parteciparvi. La giovane va dunque al party di una confraternita maschile e lì incontra Beth e Nora: le tre ragazze rimangono disgustate dall'atmosfera sessista del posto e se ne vanno. Il trio decide allora di fondare una nuova comunità, denominata Kappa Nu, per ospitare le proprie feste.
Nel frattempo, Teddy Sanders (Zac Efron) è a cena con i suoi vecchi confratelli che, dopo essersi laureati, hanno tutti avuto successo nel lavoro. L'unico a non aver fatto carriera è proprio Teddy, anche a causa dei suoi precedenti penali.
Il giorno seguente, le ragazze della nuova sorellanza cercano di affittare la casa adiacente a quella dei Radner, ma non hanno abbastanza soldi per pagarla. Teddy, intravedendo l'opportunità di guadagnare qualcosa, si offre di aiutare le Kappa Nu organizzando la loro prima festa.
Mac e Kelly sono spaventati da questo fatto, visto che stanno cercando di vedere la loro casa: nessuno vuole dei vicini rumorosi. Inizialmente chiedono a Shelby di tenere basso il volume durante i party, ma vista l'inutilità della richiesta, denunciano le ragazze alla preside Dean Gladstone. Quest'ultima però non intende intervenire, poiché teme che la chiusura del Kappa Nu possa essere interpretata come atto sessista. Sentendosi oltraggiata, la sorellanza crea costantemente problemi ai Radner dando vita a una nuova lotta tra "cattivi vicini".