Cast: Molly Parker, Lochlyn Munro, Susan Hogan, Adrian Holmes, Natasha Calis, Sonja Bennett
TRAMA
TRAMA: In fuga per mia figlia, il film diretto da Heitor Dhalia, vede protagonista una madre che, in seguito al misterioso rapimento di sua figlia Emily (Natasha Calis), vedrà la sua vita trasformarsi in un incubo. Amy Kettering (Molly Parker) è una giovane donna che soffre di gravi disturbi a causa una brutale aggressione di cui è stata vittima.
Il tragico evento non solo ha distrutto il suo matrimonio, ma ha messo a repentaglio anche il suo ruolo di madre: suo marito, a causa delle sue precarie condizioni, ha chiesto il divorzio e l'affidamento esclusivo della loro figlioletta. Come se non fosse già abbastanza, un giorno un uomo la contatterà informandola che Emily è stata rapita e sequestrata da una banda di criminali.
Quando il rapinatore le chiederà di uccidere un paziente dell'ospedale in cui lavora in cambio della libertà della sua bambina, la donna rifiuterà coraggiosamente la proposta e inizierà a indagare autonomamente sulla vicenda nella speranza di localizzare la piccola quanto prima.
Quello che non sa, è che oscuri intrighi che coinvolgono alcuni dei personaggi più potenti della città si celano dietro alla vicenda; la donna dovrà allora fare tutto ciò che è in suo potere per smascherare il complotto e salvare Emily prima che sia troppo tardi.