TRAMA: Storie pazzesche è un film del 2014 diretto da Damián Szifrón.
Il film è un'antologia di sei storie completamente sconnesse tra loro, ma che hanno in comune la rabbia e il desiderio di vendetta dei protagonisti, che oltrepassano il confine dell’autocontrollo.
Pasternak vuole vendicarsi di tutti quelli che in qualche modo lo hanno ferito: li riunisce su un aereo, che diventerà una trappola mortale dalla quale è impossibile scappare.
Un usuraio si ferma a mangiare in un autogrill. Viene riconosciuto da una cameriera la cui famiglia era stata mandata in rovina proprio da lui. La cuoca le consiglia di mescolare nel cibo veleno per ratti.
Max, alla guida di una vecchia macchina, viaggia su una solitaria strada. Diego cerca di superarlo e quando ci riesce gli lancia insulti. Il diverbio si trasformerà in un allucinante scenario.
Simon (Ricardo Darin), un ingegnere esperto di demolizioni con il tritolo, è perseguitato dalle multe. Userà la sua competenza in fatto di esplosivi per vendicarsi diventando “Bombita”, l‘eroe urbano della disobbedienza civile.
Un ragazzo di ricca famiglia, alla guida della macchina del padre, investe e uccide una donna incinta e scappa senza fermarsi. Ma la polizia risale al colpevole…
Una sposina, durante una pacchiana festa di nozze, scopre che il neo marito ha avuto un'amante. Si sviluppa un duello fra gli sposi, una farsa fatta di insulti e ricatti.