Cast: John Karna, Adam Riegler, Jonathan Kleitman, Zoe Myers, Parisa Johnston, Carlson Young, Alan Tudyk, Katie Findlay, Craig Roberts, Steve Coulter, Elon Gold
TRAMA
TRAMA: Io vengo ogni giorno, il film diretto da Dan Beers, vede protagonista il giovane Rob Crabbe (John Karna), che sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione alla Georgetown University, il college frequentato dai suoi genitori, e un appuntamento con Angela (Carlson Young) la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi.
Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più "bollente" della città da concludere l'appuntamento in men che non si dica, con un inaspettato e imbarazzante "lieto fine".
La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al "traguardo".
Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita.
Inaspettatamente sarà Arthur (Adam Riegler), il secchione della classe, che lo aiuterà a trovare una soluzione.