Cast: Owen Wilson, Vince Vaughn, Rose Byrne, Max Minghella, Dylan O'Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael
TRAMA
TRAMA: Gli Stagisti è un film uscito nel 2013 diretto da Shawn Levy.
Nick (Owen Wilson) e Billy (Vince Vaughn), due venditori di orologi, vengono convocati dal loro diretto superiore il quale gli comunica che l'azienda è fallita: i due quarantenni ritrovandosi senza lavoro, saranno costretti a ricominciare da zero.
Billy propone a Nick, che nel frattempo ha iniziato a vendere materassi nel negozio del cognato, di partecipare alla selezione di stagisti della più grande azienda nel settore online: Google.
La selezione consiste nel superamento di alcune "sfide": i candidati vengono divisi in squadre, e i due protagonisti, tra ventenni esperti del settore, vengono esclusi e messi a margine poichè considerati vecchi ed inesperti. Finiscono così in una squadra i cui componenti sembrano agli occhi di tutti sicuramente dei perdenti.
Iniziano a fare amicizia con gli altri ragazzi della squadra portandoli fuori a bere ed è proprio in una di queste occasioni che a Nick viene l'idea per vincere la terza sfida: creare un app per evitare figuracce quando si è ubriachi ma si vuole inviare messaggi. Dopo varie sfide e ripensamenti, saranno infine capaci Nick e Billy di ottenere il lavoro da loro tanto desiderato?