Cast: Jake Gyllenhaal, Michael Peña, Anna Kendrick, Cody Horn, America Ferrera, Natalie Martinez, Frank Grillo, Shondrella Avery, David Harbour, Gene Hong, Kristy Wu
TRAMA
TRAMA: End of Watch - Tolleranza Zero, è un film del genere thriller e drammatico uscito nel 2012 diretto da David Ayer. I protagonisti di questa storia sono Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña), due agenti che pattugliano le strade di South Central Los Angeles. Entrambi hanno giurato di servire e proteggere il proprio paese a costo della vita e questo ha fatto sì che tra loro si instaurasse un legame molto profondo. Guardandosi le spalle a vicenda e cercando ogni giorno di arrivare alla fine del turno, i due si occupano di contrastare la criminalità organizzata, in particolare gli spacciatori di droga e altri delinquenti che operano in zona.
Proprio in questo frangente gli agenti si ritroveranno invischiati in una situazione più grande di loro, con una gang spietata che cercherà di ucciderli a tutti i costi per vendicarsi attirandoli in una trappola. Oltre che con la routine lavorativa, entrambi i protagonisti dovranno fare i conti con la propria sfera privata. Zavala avrà un figlio da sua moglie, mentre Taylor si troverà di fronte la possibilità di un nuovo grande amore che potrebbe cambiare la sua vita molto più di quanto creda.