Cast: Paula Patton, Laz Alonso, Angela Bassett, Loretta Devine, Tasha Smith, Julie Bowen, Gary Dourdan, Mike Epps, Pooch Hall, DeRay Davis, Lil' Romeo
TRAMA
TRAMA: Amore e altri guai, film diretto da Salim Akil, è la storia di Sabrina (Paula Patton), figlia unica della ricca famiglia Watson, che - mentre cerca il vero amore - si ritrova coinvolta in relazioni frivole e del tutto errate. Un giorno, però, incappa casualmente nell'affascinante Jason Taylor (Laz Alonso) e tra di loro scocca immediatamente la scintilla. Le cose tra i due sembrano a gonfie vele, fino a quando alla ragazza non viene proposto un trasferimento in Cina per lavoro, ma, determinata a non perdere il suo vero amore, chiede a Jason di mantenere la relazione a distanza. Il giovane, nonostante stiano insieme da poco, decide di chiedere alla fidanzata di sposarlo e così la coppia si ritrova a organizzare in poco tempo il loro matrimonio.
Le nozze si terranno in una lussuosa villa di proprietà dei Watson a Martha's Vineyard, dove le famiglie dei due sposi si incontreranno per la prima volta. Peccato che abbiano in comune soltanto le origine afro-americane e appartengano a due ceti sociali totalmente opposti: alto-borghesi e ricchissimi i Watson, operai di Brooklyn i Taylor. Lo scontro è inevitabile, in particolare tra le madri dei promessi sposi, Claudine (Angela Bassett) e Pam (Loretta Devine), e proprio a causa dei loro familiari Sabrina e Jason rischieranno di vedere infranto il loro sogno d'amore.