Cast: Miley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Douglas Booth, Ashley Hinshaw, Thomas Jane, Adam G. Sevani, Gina Gershon, Austin Nichols, Jay Hernandez, George Finn, Jean-Luc Bilodeau
TRAMA
TRAMA: LOL - Pazza del mio migliore, il film diretto da Lisa Azuelos, vede protagonista la diciassettenne Lola (Miley Cyrus). La giovane conduce una vita ordinaria, con il suo ragazzo Chad (George Finn), e i suoi migliori amici Emily (Ashley Hinshaw), Janice (Lina Esco) e Kyle (Douglas Booth).
Quando tornano a scuola, dopo le vacanze estive, Lola scopre che Chad l'ha tradita con la sua migliore amica, così i due si lasciano e lui inizia a renderle la vita un inferno umiliandola e sottoponendola a prese in giro.
Lola consolata dall'amico Kyle, inizia pian piano a capire di provare qualcosa per lui. Si mettono insieme, ma la situazione è complicata visto che il suo ex è anche il migliore amico di Kyle.
Nel frattempo il rapporto con la mamma, Anne (Demi Moore), inizia a complicarsi, la ragazza affronta il tipico periodo adolescenziale, diventando sempre più ribelle e scapestrata. Tutto questo porta la madre a voler capire di più della figlia, spingendosi fino a leggere il suo diario.
Vari intrecci e malintesi si susseguono nella vita di Lola dando vita ad una trama densa di colpi di scena.