Cast: Cary Elwes, Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Gina Holden, Shauna Macdonald, Johnny Yong Bosch, Tanedra Howard, Chad E. Donella, James Van Patten, Rebecca Marshall
TRAMA
TRAMA: Saw 3D è un film del 2010 diretto da Kevin Greutert, sequel di Saw VI.
Brad e Ryan si contendono l’amore di una donna e per lei hanno commesso alcuni crimini. Ora, i due si trovano incatenati dietro la vetrina di un centro commerciale e stanno per morire a causa dell’attivazione di una motosega.
Brad (Sebastian Pigott) e Ryan (Jon Cor), tuttavia, possono scegliere se uccidersi per la donna che amano o sacrificare la causa della loro disdicevole condotta. Nel frattempo Jill Tuck (Betsy Russell), dopo aver fermato Mark Hoffman (Costas Mandylor) con una trappola per orsi, corre dalle autorità per rivelare la vera identità dell’uomo e la sua partecipazione alle orribili pratiche di Jigsaw (Tobin Bell).
Mentre Hoffman si libera e continua la sua missione, Bobby Dagen (Sean Patrick Flanery) sostiene di essere sopravvissuto al rapimento dell’Enigmista, battendolo al suo stesso gioco. In realtà Bobby è un impostore e la vendetta di Jigsaw sta per bussare alla sua porta. L’uomo è costretto a dimostrare la sua versione dei fatti, pena la morte degli sventurati collaboratori e di sua moglie Joyce (Gina Holden).
Avendo rintracciato Jill, Hoffman decide di eliminare la testimone chiave e tutte le prove che lo collegano all’Enigmista. Il detective, tuttavia, ignora che così facendo ha innescato la misura cautelare che Jigsaw aveva preso nei confronti di sua moglie. Ora, Hoffman dovrà prendere parte ad uno dei giochi che lui stesso ama architettare per le sue vittime…