Cast: Nicolas Cage, Amber Heard, David Morse, Billy Burke, William Fichtner, Charlotte Ross, Katy Mixon, Wanetah Walmsley, Tom Atkins, Christa Campbell, Pruitt Taylor Vince, Bryan Massey, Jack McGee, Nick Gomez, Simone Levin, Jennifer Benton, James Landry Hébert, Arianne Martin
TRAMA
TRAMA: Drive Angry è un thriller in 3D del 2011, diretto da Patrick Lussier. Il delinquente John Milton (Nicolas Cage) è scappato dall’Inferno per un fine importante: uccidere il capo di una terribile setta satanica, Jonah King, responsabile della morte di sua figlia e del rapimento della sua nipotina. Milton non ha molto tempo a disposizione per trovare il malvagio leader: la bambina rapita infatti sta per essere sacrificata in un rito satanista. Dopo aver scoperto il luogo scelto per lo svolgimento del rito, un carcere della Luisiana, Milton si mette in viaggio per giungere il prima possibile a destinazione. Ma durante il tragitto l’uomo è costretto a fermarsi per un guasto della sua automobile. Entrando nella tavola calda che si trova sulla strada Milton conosce la cameriera del locale, Piper (Amber Heard) che si mostra disponibile ad aiutarlo.
Terminato il suo turno di lavoro la ragazza concede un passaggio all’uomo, facendolo scendere in prossimità della casa del suo fidanzato, Frank. Tuttavia le loro strade non sono destinate a dividersi: Piper infatti dopo un’accesa discussione con il compagno che l’ha tradita, cade a terra perdendo i sensi e viene soccorsa e difesa proprio da Milton. I due utilizzeranno la macchina di Frank per allontanarsi velocemente da quel luogo e dirigersi in Louisiana. Ma sulle loro tracce si è mosso un aiutante di Satana, chiamato il Contabile (William Fichtner), giunto sulla Terra per riportare il latitante Milton all'Inferno.