Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth, Evan Handler, Minglie Chen, David Eigenberg, Mario Cantone, Willie Garson, Liza Minnelli, Michael T. Weiss, Kelly O'Hara, David Alan Basche, Viola Harris, Jerry Vichi
TRAMA
TRAMA: Sex and the city 2, film diretto da Michael Patrick King, è il sequel di Sex and the city, entrambi tratti dall’omonima serie televisiva targata HBO. Una commedia che segue le vicende delle quattro amiche newyorkesi più famose d’America, sempre alle prese con i loro problemi di cuore. Carrie (Sarah Jessica Parker) è sposata ormai da tempo con Mr. Big (Chris Noth), unico amore della sua vita, con il quale però comincia ad accusare quella monotonia tipica del matrimonio: divano, televisione e poca vita mondana. Charlotte (Kristin Davis), stremata dalle due figlie piccole, crede che suo marito possa avere una cotta per la loro baby sitter. Miranda (Cynthia Nixon), che ha da poco recuperato il suo rapporto con Steve (David Eigenberg), è profondamente insoddisfatta del suo lavoro che le occupa troppo tempo e non la gratifica come meriterebbe.
Infine Samanta (Kim Cattrall), di nuovo single e alle prese con la menopausa, è a caccia di forti avventure e proprio per questo organizza un viaggio ad Abu Dhabi, dove porterà le sue tre amiche. È proprio negli Emirati arabi che le quattro protagoniste troveranno le risposte che stavano cercando. Carrie incontrerà il suo ex Aidan (John Corbett) in un suq e, durante una cena costellata di ricordi, i due si baceranno. Miranda si lascerà andare alla scoperta del luogo, apprezzando di nuovo il suo tempo libero. Charlotte ammetterà finalmente quanto sia difficile essere madre, assaporando la gioia di un po’ di relax. E Samanta dovrà confrontarsi con le regole rigide del posto nei confronti delle donne, mettendo a dura prova la società araba. Tornate a New York, riusciranno le quattro amiche a sistemare una volta per tutte le loro vite?