Cast: Maria Victoria Di Pace, Francesca Faiella, Sax Nicosia, Juan Pablo Di Pace, Marco Cocci, Danilo Brugia
TRAMA
TRAMA: LINDA (Maria Victoria Di Pace) vive a Torino, ha trent'anni e fa l'attrice, o quantomeno ci prova.
Divide un grazioso appartamento con gli amici SARA (Francesca Faiella) ed EDOARDO (Juan Pablo Di Pace), giovane poeta, amico a sua volta di ARTURO, un vecchio libraio con cui condivide la passione letteraria.
Linda, oltre che con Sara, divide le sue ansie e i suoi problemi con CLOE, la proprietaria del "Tempio di Cloe", un negozio di articoli etnici ed esoterici.
Linda è una ragazza divertente e solare, ma anche sbadata e piena di insicurezze. Aspira a fare l'attrice per il cinema, fa provini, ma rimane confinata nel mondo della pubblicità. Un lavoro che ha poco a che fare con il grande cinema, come non manca di sottolineare il collega GIACOMO (Sax Nicosia).
La vita di Linda subisce un'improvvisa svolta quando – dopo una visita medica – scopre di avere l'endometriosi. Il dottor De Luna la mette di fronte ad un bivio: operarsi oppure avere un figlio entro un anno. Linda scarta immediatamente la prima ipotesi, ha la fobia delle sale operatorie, a causa di un intervento traumatico in età infantile. La possibilità di tornare in sala operatoria la spaventa più della prospettiva di vivere una gravidanza. Ma come può Linda, senza un compagno, avere un bambino in tempi rapidi? E soprattutto, come individuare, da un giorno all'altro, l'uomo ideale?
La soluzione è scegliere fra i ragazzi che Linda frequenta, ma nessuno dei candidati sembra indicato per svolgere questo ruolo: c'è Giacomo, che vuole solo portarla a letto, STEFANO (Marco Cocci) l'ex fidanzato ancora innamorato, e LORENZO (Danilo Brugia) con cui sembra avere solo un buon feeling sessuale.
Nove mesi dopo Linda è in sala parto. Avrà trovato il padre giusto per suo figlio?