Cast: Makenzie Vega, Abigail Breslin, Christine Tucci, Justin Louis, Irene Olga Lopez, Barry Bostwick, Ethan Phillips, Maurice Godin, Fred Ewanuick, Jessica Amlee, Irene Karas, Scott Watson, Tony Alcantar, Chad Cole, Karina Mackenzie
TRAMA
TRAMA: Sal e Ray sono due sorelline ospitate nell’orfanotrofio femminile di Lattimer. Sal, una dolce bambina di dieci anni, ama gli animali ed il suo più grande sogno sarebbe quello di possedere un cucciolo tutto per sé, il desiderio più grande della piccola Ray è invece quello di trovare una famiglia ed un luogo da poter finalmente chiamare “casa”. I loro sogni sembrano avverarsi quando Sal trova un cagnolino sperduto nel bosco e contemporaneamente viene comunicato loro che sarebbero presto state adottate...ma non è così.
Giunte nella loro nuova casa, un elegante appartamento nel West Side, uno dei più esclusivi quartieri di New York, scoprono che non è permesso tenere cani! Tentare di nascondere un cucciolo di alano in un appartamento non è facile, ma neppure impossibile! Nel frattempo, l’intero quartiere è terrorizzato dalle razzie di due abili ladri che ogni notte svaligiano i ricchi appartamenti della zona. E’ ora che Chestnut mostri a tutti il suo valore!