Cast: Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard, Rainn Wilson, Wanda Sykes, Stelio Savante, Mike Iorio, Mark Consuelos, Tara Thompson, Kevin Townley, Richie Rich, Emily Girvin, Angel Sing, Ben Wang, Lou Bonacki, Catherine Reitman, Jeff Norris, Traver Rains, Clem Cheung
TRAMA
TRAMA: La mia super ex-ragazza, film diretto da Ivan Reitman, racconta la storia di Matt Saunders (Luke Wilson), un architetto scapolo in cerca dell’anima gemella. Un giorno conosce Jenny Johnson (Uma Thurman), la direttrice della galleria di cui si sta occupando, e si invaghisce così tanto di lei che comincia a frequentarla. Tra i due nasce una relazione, ma gli atteggiamenti oppressivi e gli attacchi di gelosia della donna fanno ben presto allontanare il partner.
Quello che però Matt non sa è che Jenny altri non è che G-Girl, la supereroina che difende i newyorkesi dai delinquenti della città. Quando cerca di rompere con lei per mettersi con un’altra ragazza, la donna non la prende affatto bene e decide di vendicarsi, sfruttando anche i suoi super poteri. Comincia così a perseguitarlo con ogni mezzo e in ogni occasione possibile. A Matt non resta altra scelta che allearsi con il professor Bedlam (Eddie Izzard), la nemesi di G-Girl, che gli spiega come un misterioso meteorite, se messo vicino alla supereroina, possa farle perdere completamente i poteri. Per mettere in atto il piano, però, Matt deve riavvicinarsi alla donna facendole credere di essere ancora innamorato di lei… Riuscirà l’uomo a liberarsene?