Cast: John Travolta, Kirstie Alley, David Gallagher, Tabitha Lupien, Lysette Anthony, Alicia Bradsen, Victoria Brooks, Gina Chiarelli, Chilton Crane, Roger Cross, Caroline Elliott, Kyle Fairlie, Olympia Dukakis, Ryan Michael, Vanessa Morley, Tegan Moss, Renato Pozzetto, Sheila Paterson, Michael Puttonen, Gerry Rousseau
TRAMA
TRAMA: Senti chi parla adesso, è una commedia del 1993 diretta da Tom Ropelewsky. Terzo capitolo della saga comedy Senti chi parla, il film racconta le nuove vicende della famiglia Ubriacco. James (John Travolta) è riuscito ad ottenere un incarico come pilota e conduce un jet privato di proprietà di Samantha (Lysette Anthony), affermata e ambiziosa professionista. Mollie (Kirstie Alley), invece, ha perso il posto come consulente fiscale e ha trovato un’occupazione di ripiego: lavora in un grande negozio come elfo, aiutante di Babbo Natale. La donna non vede di buon occhio Samantha, perché teme che tra lei e James possa nascere del tenero.
I due piccoli di casa, Mikey (David Gallagher) e Julie (Tabitha Lupien), sono cresciuti: il bambino ha 8 anni, e la sorellina ne ha 6. Mikey ha appena scoperto che Babbo Natale è frutto di un’invenzione degli adulti ed è sconvolto. Julie invece ha una passione per i massicci giocatori di basket e crede che possano volare. Ma in casa Ubriacco stanno per entrare altri due speciali componenti: Scag ( voce italiana Renato Pozzetto) e Dalila (voce italiana Monica Vitti), due cani molto particolari caratterizzati da marcate differenze. Scag è un vivace cagnone randagio, rozzo ma di gran cuore, che ama godersi la vita, e Dalila invece è una barboncina di razza purissima, raffinata ed educata, di indole altezzosa.
Inizialmente i due felini sono diffedenti tra loro, ma le cose sono destinate a mutare e tra Scag e Dalila scoppierà una forte attrazione. Nel frattempo la gelosia di Mollie nei confronti di Samantha è cresciuta vertiginosamente: James è partito per lavoro ormai da troppi giorni ed è irrintracciabile. Mollie teme che tra lui e Samantha il rapporto sia andato oltre la sfera professionale e senza pensarci troppo parte in cerca del marito.
Ma per rintracciare James dovrà avventurarsi nelle alte montagne innevate, popolate da famelici lupi…