Cast: Desmond Harrington, Eliza Dushku, Jeremy Sisto, Emmanuelle Chriqui, Lindy Booth, Kevin Zegers, Julian Richings, Garry Robbins, Ted Clark, Yvonne Gaudry, Joel Harris, James Downing, Wayne Robson, David Huband
TRAMA
TRAMA: Wrong Turn - Il bosco ha fame è un film del 2003 diretto da Rob Schimdt. Nelle foreste del West Virginia accadono una serie di eventi singolari ed inquietanti. Misteriosi sparizioni e agghiaccianti ritrovamenti sembrano far presagire presagire che un mostro si nasconda nelle profondità della selva. Sfortunatamente, i protagonisti di questa vicenda non sanno cosa accade in quei boschi maledetti e si trovano lì per allontanarsi dalla routine dell'università e concedersi una gita nella natura selvaggia. Jessie (Eliza Dushku), Carly (Emmanuelle Chriqui), Scott (Jeremy Sisto), Francine (Lindy Booth) ed Evan (Kevin Zegers) si addentrano nel verde con la loro jeep ma qualcosa va storto e le gomme della vettura vengono forate da un filo spinato, inspiegabilmente teso sul percorso.
Qualche ora dopo anche Chris Flynn (Desmond Harrington), dovendo aggirare la strada principale bloccata per un incidente per recarsi ad un importante colloquio, prende la scorciatoia in mezzo al bosco ed è costretto a fermarsi. Così Chris incontra il gruppo di amici a cui si unirà per scoprire come lasciare in fretta quel posto. Mentre Francine ed Evan restano di guardia vicino ai veicoli, il resto del gruppo si spinge fino ad una radura che ospita una casa dismessa. All’interno della casa, i ragazzi si imbatteranno in uno scenario terrificante e nauseabondo, arrivando a scoprire che qualcuno ha appositamente posizionato il filo spinato per fermare la loro corsa. Mentre Francine ed Evan vengono colti di sorpresa dai misteriosi assalitori, il resto del gruppo assiste impotente all'atroce omicidio dell'amica. Chris sa che sta per iniziare una lotta alla sopravvivenza ma potrebbe non essere preparato all’orrore che sarà costretto a contemplare…