Cast: Sid Haig, Bill Moseley, Sheri Moon Zombie, Karen Black, Chris Hardwick, Erin Daniels, Jennifer Jostyn, Rainn Wilson, Tom Towles, Matthew McGrory, Harrison Young, Ken Johnson, David Reynolds, Walton Goggins, William Bassett, Michael J. Pollard, Dennis Fimple, Judith Drake, Irwin Keyes, Gregg Gibbs
TRAMA
TRAMA: La casa dei 1000 corpi è un horror del 2003 scritto e diretto da Rob Zombie.
Texas, 30 ottobre 1977. Nel grottesco e inquietante clima della vigilia di Halloween, i giovani Bill (Rainn Wilson), Jerry (Chris Hardwick) e le fidanzate Mary (Jennifer Jostyn) e Denise (Erin Daniels), sono in viaggio in auto alla ricerca di luoghi, personaggi e storie stravaganti da inserire in una "guida turistica" delle stranezze.
Si fermano alla stazione di servizio del Capitano Spaulding (Sid Haig), un uomo di mezza età vestito da clown. Gestisce anche una sorta di museo degli orrori che fa loro visitare narrando le terribili gesta di svariati serial killer. Uno più degli altri stuzzica la loro curiosità: il Dottor Satana, leggendario assassino del luogo, uno scienziato pazzo vissuto diversi anni prima, che effettuava degli orribili esperimenti servendosi di malati di mente come cavie con la speranza di creare una razza di superuomini.
Le sue aberranti pratiche scatenarono l'ira della gente del luogo che lo catturò e lo impiccò a un albero. Spaulding dà ai quattro le indicazioni per arrivare all'albero che tanto stuzzica la loro fantasia. Durante il tragitto in macchina danno un passaggio a un’autostoppista, una bella ragazza bionda di nome Baby Firefly (Sheri Moon). Sarà solo l'inizio di un vero e proprio incubo: la nuova passeggera altro non è che la figlia minore di una famiglia di psicopatici assassini che abitano in una casa davvero terrificante.