Cast: Jean-Claude Van Damme, Dennis Rodman, Paul Freeman, Mickey Rourke, Natacha Lindinger, Valeria Cavalli, Jay Benedict, Bruno Bilotta, Nick Brett, Malick Bowens, Paolo Calissano, Gabriella D'Olive, Sigal Diamant, Jessica Forde, Dominic Gould, Orso Maria Guerrini, Hans Meyer, Peter Nelson, Paolo Paoloni, Umberto Raho
TRAMA
TRAMA: Double Team - Gioco di squadra è un film del 1997 diretto da Tsui Hark.
Jack Paul Quinn (Jean-Claude Van Damme) è un agente di controspionaggio con una grandissima carriera alle spalle. Come ultima missione prima di andare in pensione e dedicarsi alla famiglia, deve incastrare il pericolosissimo mafioso Andreas Stavros (Mickey Rourke).
Nonostante Quinn prepari il suo piano in maniera impeccabile, questa volta qualcosa va storto e l'operazione fallisce. L'agente viene quindi mandato nella "Colonia", un luogo dove vengono recluse le spie che devono essere credute morte, ma che soprattutto sono troppo pericolose per essere lasciate a piede libero.
Tuttavia Quinn capisce ben presto di dover evadere da lì, perché consapevole che la vendetta di Stavros è imminente e che i suoi bersagli non sono persone qualunque, ma proprio sua moglie Katherine e il figlio che sta per nascere.
In poco tempo e senza troppi intoppi, grazie anche all'aiuto di Yaz (Dennis Rodman), bizzarro trafficante d'armi, Quinn riesce a mettere in pratica il suo piano di evasione e raggiunge a Roma la moglie, che sta partorendo in ospedale sull'Isola Tiberina. Purtroppo si tratta di un agguato inaspettato di Stavros...