Cast: Hilary Duff, Rita Wilson, David Keith, Jason Ritter, Oliver James, James Avery, Rebecca De Mornay, John Corbett, Johnny Lewis, Lauren C. Mayhew, Kat Dennings, Dana Davis, Carly Reeves, Robert Trebor, Gibby Brand, Marshall Manesh, Fred Meyers, Sean McNamara, Steven T. Palmer, Davida Williams
TRAMA
TRAMA: Diretto da Sean McNamara, Nata per vincere racconta la storia di Teresa Fletcher (Hilary Duff), una ragazzina di 16 anni con una voce straordinaria e un innato talento per la musica. Terri sogna di diventare una cantante di successo, ma l'improvvisa morte del fratello, di cui per giunta si sente responsabile, la fa cadere in uno stato di profonda depressione che la porta ad abbandonare completamente il canto.
Tuttavia, poco prima di morire, suo fratello aveva inviato al Conservatorio Bristol Hillman di Los Angeles, un dvd delle esibizioni di sua sorella, grazie al quale la giovane viene scelta per frequentare un prestigioso corso estivo che potrebbe farle ottenere una borsa di studio del valore di 10.000 dollari. Contro il volere del suo dispotico padre, Terri riuscirà, grazie al favore della madre e a quello della zia Nina (Rebecca De Mornay), a mettere a punto un piano per vivere l'opportunità più importante di tutta la sua vita.