Cast: Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg, Jon Abrahams, Zak Orth, Annie Parisse, Aubrey Dollar, Jerry Adler, Doris Belack, Ato Essandoh, Naomi Aborn, John Rothman, Eboni Summer Cooper, Susie Kantar, David Costabile, Mini Anden, Tina Farris, Seth Herzog, Madhur Jaffrey, Lotte Mandel
TRAMA
TRAMA: Prime, film scritto e diretto da Ben Younger, vede protagonista Rafi (Uma Thurman), una produttrice fotografica di quasi quarant’anni che cerca di rimettere insieme i pezzi di una vita andata in frantumi. È sola, triste per il suo recente divorzio e spera di uscire al più presto dal periodo di depressione che la affligge. Proprio per questo decide di recarsi da una psicoterapeuta, Lisa (Meryl Streep), che la spinge a lasciarsi andare esplorando sentimenti e sensazioni che mai avrebbe pensato di provare. Rafi segue alla lettera i consigli della dottoressa e, una sera, conosce David (Bryan Greenberg), un giovane artista di ventitré anni, appena uscito dal college con una grande passione per la pittura.
Tra i due scoppia una forte passione che, col tempo, diventa qualcosa di più, portando la coppia a un inevitabile ostacolo: la differenza di età. Completamente diversi e con esigenze totalmente opposte: lei vorrebbe diventare mamma, lui ama passare il suo tempo con gli amici e davanti ai videogame. A complicare la loro relazione, anche una grande differenza culturale: David è ebreo, Rafi no. La donna confida tutti suoi dubbi alla sua psicologa durante le sedute, senza tralasciare i dettagli piccanti. Quello che la quarantenne non sa, però, è che la psicoterapeuta che la segue ormai da tempo, altri non è che la madre del giovane David. Cominciano così una serie di equivoci e malintesi, tragiche situazioni imbarazzanti e menzogne difficili da digerire. Riuscirà Rafi a sciogliere il triangolo sentimentale in cui è finita e viversi finalmente l’amore che tanto desidera?