Cast: Amber Heard, Anson Mount, Whitney Able, Michael Welch, Edwin Hodge, Aaron Himelstein, Luke Grimes, Melissa Price, Adam Powell
TRAMA
TRAMA: Raggiunti i 16 anni, Mandy Lane ha visto il suo fisico sbocciare, diventando così l’oggetto del desiderio di praticamente tutti i ragazzi del suo liceo.
Per cercare di sedurla, Dylan invita lei ed il suo inseparabile amico Emmett (considerato un very e proprio outisider) ad un party a casa sua.
Lì, tentando di fare colpo su Mandy, Dylan muore vittima di un terribile incidente, di cui Emmett diventa il capro espiatorio.
Nove mesi dopo, Mandy è diventata parte integrante della cerchia più popolare del suo liceo e ha rotto i rapporti con Emmett, ma non ha ancora concesso le sue attenzioni a nessuno dei pretendenti.
I suoi amici Red, Bird, Jake, Chloe e Marlin, organizzano allora un weekend nell’isolato ranch dei genitori di uno di loro, sperando che la ragazza possa finalmente lasciarsi andare. Ma il weekend non va esattamente come previsto, visto che un misterioso maniaco inizia a fare incetta di loro uno ad uno…