Cast: Wagner Moura, Lázaro Ramos, Alice Braga, José Dumont, Harildo Deda, Maria Menezes, João Miguel, Debora Santiago
TRAMA
TRAMA: Deco e Naldinho si conoscono da quando erano bambini. Vivono insieme facendo lavori di cargo e piccole consegne a bordo della Dany Boy, una barca a motore di cui sono i proprietari. La storia comincia quando i due amici affrono un passaggio a Karinna, una spogliarellista che cerca lavoro a Salvador.
Dopo aver attraccato nella città di Cachoeira, i due amici escono per divertirsi un po' e si recano ad un combattimento di polli. Naldinho scommette i soldi che ha guadagnato lavorando, si altera durante un combattimento, e finisce in una rissa. Deco va in difesa del suo amico, ferendo fatalmente l'aggressore.
Sono costretti a scappare da Salvador. Mentre Naldinho è in fase di guarigione, Deco cerca in qualche modo di guadagnare qualche soldo per aiutare il suo amico, e Karinna inizia a lavorare nel nightclub "Xanadu".
Nella grande città, i tre personaggi finiscono per rincontrarsi. Come spiega la storia, l'attrazione inizia a crescere tra Deco, Naldinho, e Karinna, e si ritrovano di fronte la possibilità di una vita in un rapporto a tre. Il desiderio presto si tramuta in ossessione.
Deco e Naldinho vengono risucchiati in un vortice di gelosia e piccoli crucci che finiscono per minare la loro amicizia. Sembrano essere sotto assedio, ma realizzano che non vogliono più vivere senza Karinna. Iniziano quindi ad andarla a trovare separatamente e corteggiarla.