| TRAMA: La fattoria Glenolden è stata gestita per oltre 100 anni dagli Oldfield. E' ora nelle mani di uno dei discendenti della famiglia, il misterioso Angus Oldfield. Il suo obiettivo sembra quello di superare le ultime frontiere della scienza e applicarle all'agricoltura, migliorando così le condizioni di vita dei contadini, così come dei consumatori e degli animali... Ma qualcosa nel suo piano va storto. Un esperimento di ingegneria genetica trasforma così delle innocue pecorelle in animali assassini assetati di sangue.
Terrorizzato dagli ovini e reduce da una terapia, Henry Oldfield (Nathan Meister) torna alla fattoria di famiglia per venderla al fratello maggiore Angus (Peter Feeney), completamente all’oscuro del fatto che qualcosa di davvero terribile sta accadendo: Angus sta portando avanti un esperimento di ingegneria genetica sulle pecore.
Quando degli inetti ambientalisti liberano un agnello dal laboratorio di Angus, centinaia di pecore si trasformano in predatori assetati di sangue. Insieme al fattore Tucker (Tammy Davis) e ad una ragazza, Experience (Danielle Mason), Henry si trova intrappolato nella fattoria ed il suo peggior incubo si trasforma in realtà.
Combattendo con ogni mezzo per trovare una via di uscita, l’intrepido trio scopre che il peggio deve ancora arrivare: il morso delle pecore infette sembra avere effetti allarmanti.
Henry deve trovare il modo di togliere il controllo della fattoria al fratello maggiore, sconfiggere il gregge assassino e salvare i pascoli della Nuova Zelanda...
|
|
---|