Cast: Michael Beck, Roger Hill, David Harris, David Patrick Kelly, Tom McKitterick, Terry Michos, Ginny Ortiz, James Remar, Marcelino Sanchez, Lynne Thigpen, Thomas G. Waites, Deborah Van Valkenburg, Brian Tyler, Dorsey Wright
TRAMA
TRAMA: Nella città di New York, in una notte d'estate senza luna, viene indetta una grande adunata di tutte le bande giovanili che controllano i quartieri della città. L'appuntamento è in uno stadio nel parco del Bronx.
I ragazzi tramite il passaparola si informano e arrivano da ogni dove: a piedi, con la metropolitana, con gli autobus, per giungere allo stadio dove si terrà il grande evento. Si vedono bande con divise caratteristiche di ognuna, tra cui i Baseball Furies, dei ragazzi vestiti come giocatori della squadra di baseball New York Yankees ma con un facepainting molto simile a quello dei membri della band americana Kiss. Il promotore di questo raduno è il capo dei Riffs, Cyrus, carismatico individuo che viene acclamato come un santone dalle delegazioni delle bande giovanili. Egli, avvolto in una specie di kimono in seta, arringa la folla e chiede di unire le proprie forze. Insieme tutte le bande giovanili di N.Y. hanno oltre 60.000 adepti, più della polizia. Invece di consumare le proprie forze nel combattere contro il gruppo dell'isolato vicino, il grande disegno di Cyrus è quello di unire queste forze e sfidare sia la polizia che la criminalità organizzata.