Cast: Rome Kanda, Lindsay Lohan, Chris Pine, Faizon Love, Missi Pyle, Tom Fletcher, Danny Jones, Harry Judd, Dougie Poynter, Samaire Armstrong, Bree Turner, Makenzie Vega, Carlos Ponce, Tovah Feldshuh, Jaqueline Fleming, Dane Rhodes, Marcus Hester, Larry Gamell Jr., J.C. Sealy, Mark Cameron Wystrach
TRAMA
TRAMA: Ashley Albright (LINDSAY LOHAN) è la donna più fortunata del mondo, una a cui tutto il buono della vita è arrivato con fin troppa facilità. Se compra un biglietto della lotteria, il primo premio è suo. A New York, la città più movimentata del mondo, non deve mai aspettare per trovare un taxi libero. Per di più, ha un lavoro fantastico come dirigente in una prestigiosa società di pubbliche relazioni. Nella vita di Ashley tutto va per il verso giusto. E ora, la giovane donna ha una magnifica opportunità per migliorare la sua posizione professionale: deve organizzare un ballo in maschera nel cuore di Manhattan per il magnate discografico Damon Phillips (Faizon Love) e la sua etichetta musicale.
Jake (CHRIS PINE), d’altro canto, è un catalizzatore di sfortuna. Il tempo per lui è sempre piovoso e i pantaloni sempre sul punto di scucirsi. È addetto alle pulizie in una sala bowling. Ma perfino un bombardamento costante di catastrofi non riesce a scalfire i sogni di Jake che, con la scoperta della rock band dei McFly, pensa di avere in mano la grande occasione della sua vita. Se riuscisse a tenere a bada la sfortuna per una sola notte, Jake potrebbe intrufolarsi al ballo in maschera e far arrivare il CD dei McFly nelle mani del famoso discografico Damon Phillips.