Cast: Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Bill Murray, Sam Rockwell, Kelly Lynch, Sean Whalen, Crispin Glover, Tom Green, Matt LeBlanc, Tim Curry, Luke Wilson, LL Cool J
TRAMA
TRAMA: Charlie's Angels è un film del 2000 del regista McG (Joseph McGinty Nichol).
Dylan Sanders (Drew Barrymore), Natalie Cook (Cameron Diaz), e Alex Munday (Lucy Liu) sono gli "Angeli": tre donne di talento, abili e attraenti che lavorano insieme come investigatrici private per il milionario Charlie (voce originale di John Forsythe), il cui volto è sconosciuto. Per comunicare con gli Angeli, il magnate utilizza un telefono e il suo assistente Bosley (Bill Murray), che lavora direttamente con le tre agenti quando necessario.
La nuova sfida per gli Angeli è quella di trovare Eric Knox (Sam Rockwell), un genio dei software che ha creato un rivoluzionario sistema di riconoscimento vocale e dirige la Knox Enterprises. L'imprenditore è stato rapito da Roger Corwin (Tim Curry), il proprietario della Redstar, una società di comunicazioni satellitari.
Gli Angeli si infiltrano in una festa tenuta da Corwin e individuano un uomo sospetto, "Il secco" (Crispin Glover). Le investigatrici lo inseguono, finché non risalgono a Knox. A questo punto le agenti devono scoprire se Il secco ha rubato il prezioso software e s'infiltrano nel quartier generale della Redstar: ingannano il sistema di sicurezza e installano un dispositivo nel computer centrale che consente di esplorarlo da remoto e lo consegnano a Bosley.
Nel frattempo Dylan accetta l'offerta di Knox di passare la notte con lui, ma l'uomo in realtà vuole accedere alla rete satellitare Redstar per trovare e uccidere Charlie, poiché è convinto che abbia ucciso suo padre.