Cast: Danica McKellar, Neal Bledsoe, Andrew Francis, Lindsay Maxwell, Paula Shaw, Andrew Kavadas, Brenda Crichlow, Chelan Simmons, Rebecca Staab, Christian Convery, Tosca Baggoo
TRAMA
TRAMA: Il Natale che ho sempre desiderato, il film diretto da Mel Damski, è la storia di Lizzie (Danica McKellar), una ragazza disoccupata a cui viene offerta una grande occasione: la gestione dell'esclusiva tenuta Ashford, una grande proprietà in Virginia che sta per essere venduta. La giovane donna, prima della definitiva cessione dell'abitazione, decide però di organizzare un ultimo party natalizio per i proprietari del posto.
La famiglia, che sembra essere tutto fuorché un gruppo coeso e affiatato, è composta da Kip (Andrew Francis), a cui è molto difficile non piaccia una festa; Robert (Neal Bledsoe) colui che si sta occupando delle trattative per la proprietà; Sloane (Chelan Simmons), mamma single di due bambini piccoli e Pippa (Paula Shaw), la matriarca, un'ultraottantenne che non ha alcuna intenzione di vendere la casa. Mentre Lizzie entra a far parte a poco a poco della turbolenta famiglia Marley, si ritrova a nutrire un forte interesse per uno di loro: l'affascinante Robert.