TRAMA: In Sorelle di sangue, il film diretto da Shawn Tolleson, due amiche inseparabili giunte al college per il loro primo anno di studio, verranno risucchiate presto in un incubo di morte e terrore. Samantha Blake e Kristina Roberts (Greer Grammer e Emilija Baranac) sono amiche per la pelle sin dai tempi del liceo, ma una volta arrivate alla Barclay University, prenderanno strade diverse.
Corteggiata dalla "Delta Nu", una delle confraternite femminili più in voga del campus, presto Kristina cederà alle lusinghe del capo della congrega Jubilee Swan (Chloe Babcook) ed entrerà a tutti gli effetti a far parte del gruppo.
Lo stesso destino non attenderà però la sua amica Samantha, anzi, la perfida Jubilee convincerà l'influenzabile Kristina a non avere più nulla a che fare con lei. Ma le cose prenderanno una piega raccapricciante quando la povera Kristina perderà improvvisamente la vita.
Per Samantha sarà l'inizio di un calvario. Per colpa delle menzogne della confraternita diventerà la prima indiziata per l'omicidio, verrà vista con ostilità e disprezzo dagli altri studenti dell'università e, come se non bastasse, si ritroverà a essere il prossimo obiettivo dello spietato killer.
Per cercare di salvarsi la vita e la reputazione allora, la giovane Samantha sarà costretta a investigare autonomamente sul caso, decisa a trovare i veri colpevoli dell'efferato omicidio.