| TRAMA: In Trappola incandescente, il film diretto da Brent Cote, uno sfortunato gruppo di persone sarà costretto a lottare per salvarsi da un inferno di fuoco che li ha bloccati all'ottavo piano di un edificio in fase di ristrutturazione.
A causa di una conduttura del gas difettosa e di una serie di eventi inaspettati, un custode scatenerà un terrificante incendio provocando la morte di molti innocenti e mettendo a repentaglio la vita di alcuni impiegati presenti nel palazzo.
I sopravvissuti Colin (David Sutcliffe) e Michael (Stephen Bogaert), dovranno sforzarsi di mantenersi in vita fino all'arrivo dei soccorsi, cercando a ogni costo una via d'uscita che gli impedisca di finire inghiottiti dalle indomabili fiamme.
Il compito di liberare i superstiti, sarà affidato a Ray Vargas (Michael Xavier) e alla sua squadra di vigili del fuoco che, attraverso non poche difficoltà, si faranno strada nel letale rogo. Ma guidarli fuori dall'edificio in fiamme si rivelerà essere molto più arduo del previsto. Lo stabile, esplosione dopo esplosione, sta letteralmente crollando sotto i loro i piedi e la salvezza sembra essere sempre più distante... |
|
---|