Cast: Brooke Burns, Gregory Harrison, Nicole Paggi, Justin Baldoni, Martha Madison, Shashawnee Hall, Jay Kenneth Johnson
TRAMA
TRAMA: Damigella in incognito, il film diretto da Matthew Diamond, narra le vicende di un agente di sicurezza incaricata di proteggere l'incolumità di una futura sposa nel giorno del suo matrimonio.
Tanya (Brooke Burns), una guardia del corpo specializzata in missioni ad alto rischio, accetterà il compito di proteggere Daisy (Nicole Paggi), figlia del noto magnate Texano Jim Thompson (Gregory Harrison), a seguito di alcune minacce di morte ricevute proprio qualche giorno prima delle sue nozze.
Tanya dovrà dunque superare il suo odio nei confronti dei matrimoni (nato per colpa del suo ex fidanzato che l'ha brutalmente abbandonata all'altare) per potersi mimetizzare tra le damigelle d'onore della sposa, tentando in ogni modo di individuare i possibili perpetratori prima che sia troppo tardi.
Mentre si rende conto che quasi ogni invitato avrebbe un buon motivo per commetere il fatto, verrà distratta da Jake (Justin Baldoni) un'affascinante uomo amico dello sposo che le farà riscoprire sentimenti ed emozioni che aveva dimenticato.